Il reparto Commerciale in un Club. La vendita di abbonamenti annuali è il processo di vitale importanza per il club, indispensabile per assicurare un costante flusso di cassa. Per far…
Il tempo è denaro!
Quanto è vera questa frase, il tempo è un bene prezioso ed è limitato, se riusciamo a gestirlo bene non solo ne avremo più a disposizione per la nostra vita…
Controllo di Gestione di un Fitness Club
Per gestire qualsiasi attività, azienda o parti di azienda è necessario avere il controllo. Per avere il controllo è fondamentale aver le informazioni e sopratutto averle subito. Uno strumento indispensabile…
Non è importante cosa sai fare … ma cosa puoi fare per gli altri!
Se cerchi un Consulente o un Formatore per migliorare il tuo Business, non affidarti al caso. Non fidarti chi si professa il migliore. Non fidarti di chi ti dice diventi…
Espansione Aziendale e Benessere.
Definizione di espansione: Aumento di volume, dilatazione, ingrandimento, allargamento, ampliamento, sviluppo. Una domanda: il primo giorno che avete aperto la vostra azienda quanti clienti avevate? Si, intendo il giorno dell’inaugurazione…
Per vincere nel Business non basta correre… devi essere il più veloce !
Siamo in un’economia dove tutto avviene in tempo reale. Stare fermi non significa riposare, ma andare indietro. La capacità di pensare, di agire e di apprendere più velocemente dei propri…
Ciò che fai ti definisce!
SENZA “SCUSE” SI VIVE MEGLIO. Mi è capitato troppe volte di vedere persone senza vitalità, uomini o donne di ogni età di qualsiasi ceto sociale. Fanno una vita normale, studiano…
La leadership per i professionisti del Fitness è Essenziale!
“Leadership: l’arte di riuscire a far fare a qualcuno quello che tu vuoi perché lui lo desidera.” Dwight David Eisenhower Per il concetto di leadership esistono diverse definizioni qualificabili differentemente…
Sei disoccupato? Fai il Coach!
Il coaching è una strategia di formazione che, partendo dall’unicità dell’individuo, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi…
Tom Peters. Le piccole grandi cose
CLIENTI Sono le 11. Avete già chiamato un cliente, oggi? Mai. E poi mai. Perdere i contatti. Con i clienti. Ea perderli basta poco. Vale per G.B.Busch. Vale per B.H.Obama….